chi siamo

consulenza • novità • eccellenza

professionisti al tuo servizio

DIGI GROUP È UNA SOCIETÀ CHE SI OCCUPA DI FORNIRE SUPPORTI SU MISURA
PER L’APERTURA, IL RINNOVO, LA GESTIONE DI CENTRI OTTICI.

Lavoriamo nel settore dell’ottica da oltre 40 anni e forti della nostra esperienza abbiamo deciso di metterci al servizio di chi ha bisogno di una consulenza progettuale per rifare il proprio negozio, o dare un tocco di novità, oppure seguire passo dopo passo una nuova apertura. Disponiamo di un team di collaboratori e squadre di lavoro su tutto il territorio Nazionale.

Questo ci permette di garantire un servizio efficiente, veloce e professionale al giusto prezzo. In questi anni abbiamo selezionato i migliori artigiani per costruire negozi su misura del cliente e non banali “ripetizioni”.

AL CENTRO DI TUTTO METTIAMO IL CLIENTE
CHE È LA NOSTRA FUCINA GRAZIE ALLA QUALE
SI CREA LA NOSTRA RETE DI IDEE.

DIGI GROUP è formato da un gruppo di professionisti che insieme fanno una squadra d’eccellenza per accompagnarvi lungo tutte le fasi di lavoro.

Francesca Dell’Osa rappresenta il cardine, il collante fra tutte le figure professionali che dirige con attenzione e con l’occhio di chi questo lavoro lo conosce e lo vive da vicino da oltre vent’anni. Oggi proprietaria di una catena di centri ottici. Questo le offre la possibilità di essere una collega attenta a tutto durante le fasi di realizzazione del negozio.

mission

amore • coraggio • professionalità

"progettare uno spazio e' un atto d'amore perche'
e' un luogo vissuto dalle persone"
Francesca Dell'Osa

​ANCHE L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE​

Non bisogna mai trascurare l’aspetto estetico di ogni realizzazione, in quanto l’estetica potrebbe incidere considerevolmente sulla valutazione complessiva del lavoro realizzato. La ricerca del bello, della funzionalità, dei materiali sono gli elementi che ci contraddistinguono per rinnovare, ristrutturare e rivitalizzare.

PROGETTARE UNO SPAZIO È UN ATTO D’AMORE PERCHÉ È UN LUOGO VISSUTO DALLE PERSONE.

Quando i consumatori entrano in un negozio devono fare un’esperienza d’acquisto, ma anche vivere un’esperienza emotiva. La parte emotiva arriva prima di tutto, anche prima della vendita. Gli occhi si posano su colori, oggetti, smussature e dettagli d’insieme.

Noi di DiGi Group sappiamo bene come la progettazione debba tenere conto della conoscenza di chi quel luogo lo “abiterà” per sempre. La storia di chi usufruirà di quegli spazi dovrà essere un’estensione di se, dei propri collaboratori. Servirà per creare spazi di lavoro funzionali, efficienti, in grado di riservare ai clienti un’esperienza d’acquisto ideale.

CREDIAMO CHE L’ESSENZIALITÀ DELLA NOSTRA «MISSION» SI POSSA ESPRIMERE IN TRE PAROLE CHIAVE: AMORE, CORAGGIO, PROFESSIONALITÀ.

AMORE perché nella visione di un nuovo punto vendita, creato da zero o la fucina dalla quale nascerà l’idea, il progetto, i colori, i mobili. semplicemente per un restyling, non possiamo prescindere dal rispetto e dall’amore della storia e dei desiderata del committente. Dall’amore che si genera lavorando in uno spazio confortevole.

CORAGGIO che sta nel cambiare, dare uno spazio nuovo alle proprie idee, una location adeguata ai tempi, ai clienti, alle esigenze del lavoro. Ma soprattutto il coraggio di lasciarsi trasportare delle emozioni che il design crea, dalla ricerca dei materiali, dall’esclusività di un lavoro su misura per ogni singolo punto vendita senza creare delle “copie”.

La squadra che mettiamo in campo lavorerà a stretto contatto con professionisti del settore. Abbiamo scelto aziende partner che hanno dimostrato negli anni di saper operare con quella PROFESSIONALITÀ imprescindibile per noi.

La ricerca è stata minuziosa e capillare perché volevamo un team di collaboratori capaci, adeguati alle esigenze anche le più strane, le più iperboliche, anche per realizzare l’irrealizzabile. L’esclusività ad un giusto prezzo ci sembra già il primo passo verso la realizzazione di quello che molte aziende oggi non riescono ad offrire se non a prezzi esorbitanti.

Per noi è fondamentale conoscere il cliente, respirare da vicino l’ambiente di lavoro e quelle che sono le sue esigenze, richieste, domande, idee, visioni, paure. Tutto questo per entrare nel suo mondo e farlo anche nostro. Per poter progettare il suo negozio non solo la nostra idea di design.

Noi vorremmo dar vita alla parte emotiva del cliente che in un lavoro come questo viene messa in coda a tutto e forse nemmeno calcolata. Invece per noi è il fulcro, AMORE perché nella visione di un nuovo punto vendita, creato da zero o la fucina dalla quale nascerà l’idea, il progetto, i colori, i mobili.

Contattaci ora!