le persone DiGi

Francesca

Francesca la fucina del progetto DiGi. Lei incontra i clienti, lei va a parlare con i “colleghi” perché chi più di lei conosce il mondo dell’ottica e del negozio. Artista poliedrica, arriva più di venti anni fa, nel mondo dell’ottica senza abbandonare mai la sua vocazione artistica legata al design, ai progetti innovativi e alla musica. Oggi a capo di questa squadra che segna una svolta nel mondo dell’arredamento per Ottica e che vuole dare una mano vera a chi decide di rinnovare. Lei studia la sua idea progettuale e poi con la squadra costruisce tutti i dettagli. Dice “Bisogna essere visionari per sentire questo mercato, per interpretarlo e per renderlo un punto di forza . Pensare a “nuovi” negozi è una sfida, perché anche qui abbiamo più o meno inventato tutto. Per questo in ogni nostro progetto siamo sartoriali perché è solo così che garantiamo un prodotto unico e personalizzato”.

Katia

L’altra metà della DiGi Group. Loro, Katia e Francesca, le definiscono due metà perfette. Katia si occupa delle ristrutturazioni, fornitori, burocrazia. Da anni nel mondo dell’edilizia con la sua famiglia è la parte terrena di questo progetto. “Questo progetto mi ha entusiasmata, quando Fra me ne ha parlato sono rimasta colpita, affascinata. Ci siamo divise i compiti è vero, ma poi lavoriamo insieme a tutto. Ci confrontiamo, parliamo, discutiamo e troviamo sempre la quadra su tutto. Siamo due persone precise, attente, amiamo ciò che facciamo per questo abbiamo deciso di lavorare insieme. Abbiamo selezionato una squadra competente e in grado di soddisfare anche le esigenze più difficili”.

Alessia & Matteo

Falegnami

Puoi progettare il negozio più bello del mondo ma poi devi avere chi con le proprie mani è in grado di creare capolavori veri. Alessia e Matteo sono due "falegnami", di quelli veri. Le nostre riunioni le facciamo in falegnameria dove insieme creiamo e studiamo le soluzioni migliori per i nostri clienti. Appassionati di recupero, materiali, forme. Loro possono tutto... anche soddisfare le nostre richieste impossibili. Sono la parte "magica" del nostro team.

Chiara

Decoratrice

La nostra decoratrice, artista a 360°. Eclettica, eccentrica, rivoluzionaria e professionale come piace a noi. A lei le finezze, i dettagli, i materiali più particolari, i rivestimenti e gli allestimenti più particolari. Lei, attraverso il suo duro lavoro, rende possibili tutte le nostre fantasie. Insieme siamo sempre alla ricerca di materiali e nuove tendenze.

sarah

Creative graphic consultant — Photographer

Proprio perché con noi il servizio è a 360 gradi. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di studiare il nuovo logo o il restyling del vecchio. Con noi avrai anche uno studio accurato sulla tua comunicazione aziendale in quanto fondamentale per comunicare al meglio quello che vogliamo esprimere ed esser diretti verso i clienti. Tutta la grafica di una azienda è fondamentale per comunicare quello che vogliamo esprimere. Teniamo molto a questo aspetto e alla cura dello stesso.

Marco

3D modeling

“L’uomo dei 3D” e non solo. Noi Lo chiamiamo proprio così! Ingegnere, sviluppo e resa grafica dell’idea progettuale. Lui sviluppa la parte 3D dei nostri progetti così che i clienti si possano immergere realisticamente nei loro nuovi negozi.

Contattaci ora!