SOLUZIONI CHIAVI IN MANO
PER NEGOZI DI OTTICA

Per emozionare devi saperti emozionare
e noi vogliamo farci raccontare le vostre storie per
poterle raccontare attraverso i nostri progetti.
Francesca Dell'Osa

Gli occhiali hanno quel non so che di poetico, di magico… ma io non faccio testo. Sono nata in mezzo agli occhiali in un’epoca dove gli occhiali erano semplicemente delle protesi… li ho “respirati” dal primo gemito. Così come il laboratorio e il negozio. Papà Nicola mi ha insegnato i “segreti” di questo lavoro… che poi l’unico vero segreto, come dice lui, è essere onesti e saper fare bene il proprio lavoro con professionalità e amore.

Dopo aver studiato tutt’altro ho capito che l’azienda di famiglia aveva bisogno di me e io di lei. Così mi sono rimessa a studiare e ho iniziato a lavorare nel nostro negozio storico di Corsico. Nella vita non mi è mai mancata una cosa… la “visione” ossia la capacità di vedere oltre, di vedere prima. Di osservare una cosa, un progetto e vederne il suo insieme totale. Quindi dopo poco ho proposto a Papà una nuova apertura e poi un’altra ancora. Oggi Ottica Dell’Osa conta quattro punti vendita, ma la mia anima rimane legate all’arte, alla musica, alla creatività.

Infatti, anche questo lavoro ho sempre cercato di farlo con la famosa “visione” e la creatività eccentrica che mi contraddistingue. Per questo che è nata DiGi Group per essere accanto ai miei colleghi in un modo nuovo e con la conoscenza “sartoriale” di questo settore, che poi è il plus di questa mia avventura. Quando penso alle nostre attività le paragono a barche in mezzo al mare… e questo mare è pieno di barche. L’unica cosa che salverà i nostri negozi sarà la professionalità e la cura che avremo del luogo dove accoglieremo i nostri clienti.

Per questo quando un collega mi chiama per rifare il suo negozio vado a conoscerlo personalmente, mi faccio raccontare la sua storia e da lì parte il lavoro “sartoriale” su quella che sarà la sua nuova imbarcazione in questo mare.

Sprono i miei colleghi ad essere coraggiosi e a mettersi in mare con tutte le attrezzature necessarie per navigare bene e senza paura.

Il nostro è un lavoro di squadra… una squadra di “sarti” al servizio del mondo dell’ottica. Ho pensato che avere il team giusto sia la prima vera vittoria di ogni tipo di squadra.

Lo so bene io che ho giocato a Basket per anni e so che la vittoria si raggiunge solo insieme.

alcune delle ultime realizzazioni

unicità • eleganza • modernità

su misura per te

Contattaci ora!